Vinicola Santandrea

2009-11-28_017

Chi siamo

Siamo prima di tutto una Famiglia.

Le nostre radici sono nella terra, sono la nostra eredità, la nostra passione, il nostro lavoro. Ci ricordano l’emozionante storia di noi Pandolfo, iniziata a Pantelleria, proseguita in Tunisia e poi qui a Terracina.

 

Negli anni, e con tanto lavoro, siamo diventati un’Azienda.

Con metodo, tenacia, passione abbiamo dato vita a quel sogno iniziato a metà Ottocento, e ad oggi produciamo i vini che abbiamo sempre voluto. E’ per questo che continuano ad essere premiati: perché prima di tutto, passano il nostro scrupoloso giudizio.

 

Siamo cambiati, siamo cresciuti, siamo rimasti noi stessi.

Siamo rimasti coltivatori e produttori attenti e vicini al Cliente. Ancora oggi, come da tradizione e da regola voluta dal bisnonno Andrea, ogni sera continuiamo a scrivere il diario della nostra giornata lavorativa con la stessa precisione e dedizione di sempre per imparare, per studiare, per riflettere e per le generazioni a venire.

 

Il nostro futuro: Sant’Andrea.

Vogliamo migliorarci, giorno dopo giorno, proprio come il buon vino, che si affina giorno dopo giorno, lavorare a nuove sfide, orgogliosi e forti dei risultati già ottenuti, ma mai per questo completamente appagati.