Vinicola Santandrea

Vinalies_2017.001

Premi e Riconoscimenti: Vinalies Internationales

Posted on

Ancora un “Sogno” realizzato

La 23° edizione di Vinalies Internationales, uno degli appuntamento principali della cultura enologica internazionale ci ha fatto vivere un’altra grande emozione. Per il secondo anno consecutivo il nostro rosso si è guadagnato la Medaglia d’Oro. Sogno del 2011 ha convinto ancora la severa giuria del concorso francese che per 5 giorni ha degustato oltre 3400 vini provenienti da tutto il mondo.

I 150 giurati, specialisti nell’analisi sensoriale, assaggiano i campioni esclusivamente attraverso “blind tastings” per garantire piena imparzialità e scrupolosità massima, anche per questo per il sesto anno di seguito il concorso ha ottenuto la certificazione ISO 9001 v.2008 per il rispetto degli standard internazionali OIV di rigore e regolarità.

Siamo orgogliosi del risultato ottenuto ma anche di essere stata l’unica azienda del Lazio con un vino premiato con la medaglia d’Oro. Il nostro territorio è la base del nostro lavoro, le uve che produciamo nascono qui e sappiamo che attraverso i nostri prodotti possiamo far conoscere i sapori della nostra terra.

Ancora grazie a tutti voi che pretendete il massimo e ci spingete a migliorarci ogni volta!